Mediacom annuncia PhonePad Duo X530U

di Andrea Puchetti - 23 novembre 2015
7k views

Mediacom amplia la sua gamma di smartphone annunciando il suo nuovo PhonePad Duo X530U. Si tratta di una tipica proposta Dual-SIM con connettivit� 4G, basata su sistema operativo Android Lollipop 5.1 e dallo spessore estremamente ridotto, 6.9 mm associato ad un peso di 145 grammi. Dalla sua troviamo un display da 5 pollici HD, con doppio vetro per aumentare il livello di protezione, un processore octa-core MediaTek 6753 da 1.3 GHz di clock, 3 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Il reparto fotografico � poi composto da una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una anteriore da 5. Non mancano poi tutti i vari sensori, la connettivit� Wi-Fi quella GPS e una batteria da 2.350 mAh. Tra le applicazioni pre-installate a bordo segnaliamo la presenza di Kaspersky Internet Security per garantire maggiore sicurezza dalle minacce esterne.

Disponibile nelle varianti di colore gold, silver e blue, il nuovo PhonePad Duo X530U 4G sar� in vendita da fine novembre con un prezzo al pubblico di 209,90 euro. 
Infine, per garantire la massima protezione, Mediacom mette a disposizione, come optional, una cover trasparente dal prezzo di 9,99 Euro.








Vuoi sempre essere aggiornato su Mediacom annuncia PhonePad Duo X530U?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat