Celly Smart Drive: mai pi� distrazioni alla guida

di Stefano Cavallaro - 27 novembre 2015
9.8k views

Celly, marchio italiano di accessori per la telefonia mobile del gruppo Esprinet, presenta una nuova soluzione dedicata agli automobilisti: Smart Drive, il sistema che abbina la custodia Magic Cover al mini-supporto da auto universale Magic Mount.

Spiega il produttore: "Grazie a un semplicissimo sistema magnetico, che non interferisce con lo smartphone, la cover si applica direttamente a un supporto talmente piccolo da sembrare invisibile che permette di fissare lo smartphone alla bocchetta di aereazione della macchina. In questo modo con un pratico e semplice gesto 'attacca stacca' lo smartphone � subito pronto all�uso, � possibile tenere sempre sotto controllo il proprio telefono, le mappe e le indicazioni del navigatore senza togliere le mani dal volante e gli occhi dalla strada, per concentrarsi solo sul viaggio".  

In vendita a 24,99 euro, Celly Smart Drive � compatibile con gli smartphone Samsung Galaxy S5, S6, S6 Edge e Apple iPhone 5/5S, 6/6S. Lo si pu� acquistare anche nella sezione e-Shop del sito di Celly. La confezione include una placca metallica adesiva per utilizzare Magic Mount su un dispositivo non dotato della Magic Cover.




Vuoi sempre essere aggiornato su Celly Smart Drive: mai pi� distrazioni alla guida?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat