ZTE annuncia Blade V6 e altri due smartphone di fascia media

di Andrea Puchetti - 27 novembre 2015
5.2k views

In occasione della presentazione milanese di ieri, ZTE ha annunciato tre nuovi smartphone destinati all�Italia: il modello di punta Blade V6 e due modelli di fascia media, Blade A452 e Blade A570.

Blade V6 � un telefono Dual-SIM 4G, con elegante scocca in metallo, spesso solamente 6.8 mm e dal peso contenuto di 122 grammi. Il display � da 5 pollici, c�� anche il processore MediaTek quad-core da 1.3 GHz, 2 GB di Ram e una memoria interna da 16 GB espandibile fino a 32 GB. Il reparto fotografico vede poi la presenza di una fotocamera posteriore da 13 Megapixel f/2.2 con doppio Flash Led dual-color e un�altra posta sulla parte anteriore da 5 Megapixel dotata di grandangolo a 88 gradi, utile per prendere pi� elementi in un singolo selfie. La batteria da 2.200 mAh � al di sotto della media per favorire lo spessore ridotto, il software � basato su Android in versione Lollipop 5.0. Il prezzo di listino � stato fissato a 249,90 euro.

Tian Ye, Terminal Director di ZTE Italy, ha dichiarato: "La serie Blade ha gi� dimostrato di essere un grande successo per ZTE con pi� di 20 milioni di unit� vendute nel mondo. Blade V6, nello specifico, � il pi� recente smartphone della serie che si distingue per avere caratteristiche di fascia alta ad un prezzo accessibile e siamo entusiasti di lanciarlo oggi nel mercato italiano. Poich� fotografia mobile e condivisione di immagini continuano a crescere in popolarit� tra gli utenti, pensiamo che le capacit� della fotocamera di Blade V6 integrata con applicazioni di social media sar� l�elemento vincente".

A seguire la nostra anteprima video:




Ci sono anche due modelli di fascia media della famiglia Blade: Blade A452 e Blade A570. Entrambi gli smartphone si presentano con un design semplice e lineare, montano la penultima versione di Android Lollipop 5.1. Blade A452 propone un display da 5 pollici HD, SoC quad core MediaTek 6735p, 1 GB di Ram, 8 GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel. Da sottolineare l�ampia batteria da 4.000 mAh inserita all�interno, in grado di assicurare 2 giorni di autonomia senza particolari difficolt�.



Blade A570 offre sempre un display da 5 pollici ma � basato su SoC quad core Snapdragon 410, affiancato da 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna. Le fotocamere sono da 13 e 8 Megapixel, la batteria una 3.000 mAh. Assicurato anche in questo dispositivo il supporto alle linee LTE.










Vuoi sempre essere aggiornato su ZTE annuncia Blade V6 e altri due smartphone di fascia media?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat