Custom Phone annuncia Venere, Argo e Daddy

A cura della redazione - 4 dicembre 2015
8.7k views


La compagnia Custom, conosciuta in tutto il mondo per i sistemi punto cassa e le diverse soluzioni nel settore ticketing, annuncia una nuova gamma di prodotti mobile: Daddy, Venere e Argo. Il primo � un pratico telefono a conchiglia dedicato a chi cerca semplicit� e, soprattutto, il tastierino fisico per comporre chiamate e SMS. Venere � invece il nuovo modello di punta, uno smartphone Android Lollipop 5.1 Dual-SIM compatto con display da 4.7 pollici HD, SoC MediaTek MTK6735, 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. La fotocamera principale � da 13 Megapixel, quella secondaria da 5 Megapixel mentre la batteria � da 2.000 mAh. Connettivit� Lte, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e GPS sono assicurate. Il prezzo di listino � fissato a 229.90 euro.

Argo � il secondo smartphone Dual-SIM annunciato, leggermente pi� grande e con display da 5 pollici HD. All'interno troviamo il SoC MediaTek 6580A con quattro core, 8 GB di memoria interna, 1 GB di memoria Ram e una batteria da 2.000 mAh. Il reparto fotografico � composto da una fotocamera principale da 5 Megapixel e una secondaria da 2 Megapixel. Assente la connettivit� Lte, mentre non manca quella Bluetooth 4.0, GPS e Wi-Fi. Il sistema operativo � basato su Android Lollipop 5.1 . Prezzo di 99.90 euro.

Insieme ai telefoni, Custom Phone ha annunciato anche una nuova gamma di accessori: gli auricolari con microfono, compatibili sia con Android che iOS; il power bank color legno, una batteria esterna di riserva da 2.600 mAh per telefoni, smartphone, tablet e mp3, il pratico alcol tester con schermo a  colori e allarme acustico, alimentato direttamente dal telefono. E, per finire, le cuffie stereo con microfono e filo textile, disponibili nell�elegante colore nero. Ulteriori informazioni sul sito internet della compagnia.








Vuoi sempre essere aggiornato su Custom Phone annuncia Venere, Argo e Daddy?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat