Samsung prepara quattro versioni del Galaxy S7

di Luca Figini - 14 dicembre 2015
6.6k views

Continuano a infittirsi le voci sulla prossima generazione d Samsung, cio�i Galaxy S7. Secondo quanto riportato da Evleaks, l'azienda coreana si appresta a colonizzare praticamente tutta la fascia alta del mercato con quattro varianti del nuovo top di gamma. Il quale dovrebbe arrivare a primavera, forse con una presentazione al prossimo Mobile World Congress, come gi� successo quest'anno con i Galaxy S6.

Cos� i quattro Galaxy S7 dovrebbero essere in edizione normale (flat) ed Edge nelle edizioni Plus e con display in 4K. Evan Blass, che sul Web si fa chiamare @evleaks, ha pubblicato un tweet contenente questa anticipazione e non solo. I quattro modelli saranno animati dal processore Qualcomm Snapdragon 820 (quelli per la Cina) e dal Samsung Exynos 8890, che arriver� in Europa. Difficile per il momento andare oltre a queste speculazioni.

Non esistono altre informazioni certe, se non che Samsung ha intenzione di mantenere in parallelo il doppio design curvo e piatto e che potrebbe decidere di adottare schermi ad altissima risoluzione. Le prossime settimane si prospettano "calde" in fatto di speculazioni sul nuovo Samsung Galaxy S7, sempre se si chiamer� davvero cos�...

Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung prepara quattro versioni del Galaxy S7?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat