Huawei record di ordini in Europa Occidentale

di Stefano Cavallaro - 28 dicembre 2015
5.4k views

Huawei brinda al successo di vendite: la divisione consumer festeggia infatti oltre due miliardi di dollari in ordini nella sola Europa Occidentale, facendo segnare una crescita di ricavi di oltre il 45%.

�Questo successo � principalmente da attribuire alla nostra nuova strategia che si concentra su tre aree: innanzitutto, abbiamo ampliato la nostra offerta nel segmento smartphone di fascia media e alta, ottenendo un feedback molto positivo da parte degli utenti su prodotti di punta quali P8 e Mate S. In secondo luogo, abbiamo intensificato la nostra collaborazione con i principali operatori e i partner di canale creando vantaggi per tutte le parti coinvolte. Infine, abbiamo migliorato e arricchito l�esperienza in-store degli utenti che possono trovare e provare i nostri prodotti nei principali punti vendita. Tali sforzi si riflettono chiaramente nelle straordinarie performance di vendita, ma anche nella maggiore riconoscibilit� del marchio�, afferma Richard Ren, CEO Consumer Business Group, Huawei Western Europe.

Huawei ha raggiunto in Italia una quota nel mercato degli smartphone pari al 10% mentre in Spagna del 13,8%, di cui oltre il 55% relativo ai prodotti di fascia media e alta con prezzi compresi trai 400 e i 500 euro (dati GfK). Secondo gli ultimi dati di vendita del mercato smartphone forniti da Kantar Worldpanel ComTech, Huawei risulta attualmente il secondo brand Android pi� diffuso in 5 Paesi dell�Europa Occidentale.




Vuoi sempre essere aggiornato su Huawei record di ordini in Europa Occidentale?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat