Netflix mondiale: supporter� 130 nuovi paesi

di Andrea Puchetti - 7 gennaio 2016
7.7k views

In occasione del CES 2016 di Las Vegas, la compagnia americana Netflix ha annunciato la disponibilit� su scala globale del proprio servizio di streaming tv. Ai 60 attuali, si andranno a sommare 130 nuovi paesi in cui sar� disponibile Netflix: Russia, India, Polonia, Sud Corea, Arabia Saudita, Nigeria e Singapore sono alcune delle new entry. Tra le nuove lingue supportate, ci sar� anche l�arabo, il coreano e il cinese per un totale di 20 lingue.

Reed Hasting, CEO e co-fondatore di Netflix ha commentato cos� sul palco del CES: "Assistete oggi alla nascita di un nuovo network globale di Internet TV. Con il nuovo lancio, gli utenti in giro per il mondo - da Singapore a San Pietroburgo, da San Francisco a San Paolo del Brasile - potranno godersi TV show e film. Con l'aiuto di Internet, stiamo permettendo ai nostri clienti di vedere quello che vogliono, quando vogliono e su qualsiasi dispositivo desiderano".

Netflix � disponibile in Italia da ottobre con svariante serie tv auto-prodotte di qualit� tra cui Narcos, Marvel�s Daredevil and Marvel�s Jessica Jones, Narcos, Sense8, Grace and Franki e Marco Polo. Nel 2016 i vertici dell�azienda hanno gi� annunciato l�arrivo di ben 31 nuove serie.







Vuoi sempre essere aggiornato su Netflix mondiale: supporter� 130 nuovi paesi?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat