Gli smartphone Honor arrivano nei negozi Unieuro

di Andrea Puchetti - 11 gennaio 2016
6.7k views

Honor, la spin-off di Huawei dedicata ai nativi digitali, ha annunciato la disponibilit� dei propri prodotti all'interno dei negozi di elettronica di consumo Unieuro. Non solo siti di e-commerce e il sito ufficiale vMall, Honor ha quindi deciso di ampliare il canale distributivo per farsi conoscere al grande pubblico. I modelli disponibili all�esordio saranno: Honor 6, Honor 4X e Honor 7. (Le nostre videorecensioni)

La compagnia ha inoltre nominato Di Zhang, gi� Operation Manager in Huawei, come Account Manager Open Market di Honor per il mercato italiano al fine di realizzare gli obiettivi strategici dell�azienda.

�Sono lieto di avere l�occasione di lavorare con il team italiano di Honor, per offrire un�internet experience mobile di livello superiore ai nativi digitali italiani. Il nostro intento � quello di continuare ad ascoltare il feedback dei nostri clienti e utilizzarlo come una guida per lo sviluppo di nuovi prodotti. Per questo abbiamo deciso di permettere loro di toccare con mano i nostri prodotti e avere cos� la possibilit� di acquistare ci� che desiderano con maggiore consapevolezza�.

"Honor � disponibile in 74 regioni e paesi del mondo, tra cui UK, Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi. Le spedizioni oltreoceano stanno crescendo fino a 3 milioni di unit�, per un totale di 20 milioni durante la prima met� del 2015, un risultato di primo piano rispetto ad altri brand di telefonia e internet mobile cinesi. "





Vuoi sempre essere aggiornato su Gli smartphone Honor arrivano nei negozi Unieuro?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Honor
Honor 7

  • Lollipop 5.0
  • 20 Megapxiel
  • Octa core 2,2 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat