Il cubo di Rubik � hi-tech

di Lucio Prosperi - 12 gennaio 2016
10.5k views

Dopo essere stati presentati CES di Las Vegas, lo speaker wireless portatile e la radiosveglia firmati Rubik�s sbarcano anche in Italia. Distribuiti da Bigben Interactive e caratterizzati da un design inimitabile, i due prodotti fanno tornare alla mente le lunghe ore trascorse nel tentativo di risolvere uno tra i rompicapi pi� noti al mondo e al tempo stesso rappresentano la soluzione ideale per ascoltare la propria musica preferita.

Grazie alla tecnologia Bluetooth, lo speaker wireless Rubik�s d� la possibilit� di riprodurre la playlist musicale dello smartphone ed � dotato di un kit vivavoce che permette di rispondere alle chiamate in arrivo. Il microfono integrato offre inoltre un sistema di cancellazione del rumore ambientale, in modo da evitare suoni indesiderati durante le conversazioni. Dotato di una potenza audio in uscita di 3 watt RMS e di connettore da 3,5 mm, lo speaker wireless viene caricato tramite cavo USB e assicura 5 ore di ascolto ininterrotto. E per regolare il volume? Semplice, basta ruotare il dispositivo come se si trattasse del rompicapo originale. Prezzo: 59,99 euro.




La radiosveglia Rubik�s riprende la fisionomia del mitico cubo e fa del colore il suo principale marchio di fabbrica, rendendo il risveglio mattutino pi� soft. Caratterizzato da un display LCD retroilluminato e da un sintonizzatore digitale FM, per ascoltare le proprie emittenti radiofoniche preferite, il device offre due diverse tipologie di allarme, d� la possibilit� di impostare la sveglia con una suoneria o con l�ascolto della radio ed � dotata della funzione di ripetizione della suoneria e di spegnimento programmabile. Prezzo: 49,99 euro

Vuoi sempre essere aggiornato su Il cubo di Rubik � hi-tech?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat