Star Wars: non perdete il gadget definitivo

di Christian Boscolo - 11 gennaio 2016
5k views

L'ultimo capitolo di Star Wars, ll Risveglio della Forza, ha monopolizzato videogiochi e gadget per smartphone. Se per� siete dei grandi appassionati, vi manca ancora un tassello�

Da una galassia lontana lontana, arriva in tutte le case italiane �Costruisci il tuo Millennium Falcon�. � infatti gi� disponibile la nave spaziale pi� famosa del cinema diventa un modello da costruire passo dopo passo grazie alla nuova collezione di De Agostini Publishing.  Tutti gli appassionati potranno realizzare con le proprie mani l�astronave di Han Solo, in una replica fedele (in scala 1:1) del modello utilizzato da George Lucas per le riprese de �L�Impero colpisce ancora�, il secondo dei sette film che compongono l�universo leggendario degli Jedi.

La collezione � composta da 100 uscite. In ognuna, oltre ai componenti del modello e alla guida al montaggio, un dossier che esplora l�universo di Guerre Stellari, ricco di informazioni, immagini, mappe e schemi riassuntivi che daranno modo di entrare davvero nel mondo di Star Wars.
 

Vuoi sempre essere aggiornato su Star Wars: non perdete il gadget definitivo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat