Smartphone Magazine � in edicola

di Stefano Cavallaro - 15 gennaio 2016
10.6k views

Sar� domani in edicola (gi� da oggi � invece disponibile in formato digitale) il nuovo numero di Smartphone Magazine, ricco di servizi di attualit�, recensioni dei modelli pi� interessanti, consigli, tutorial e anteprime. Ecco in dettaglio i contenuti della rivista.






L'EDITORIALE

Com'� cambiata la geografia della telefonia mobile.






ZOOM
Le migliori cover che resistono a tutto: per chi conduce una vita attiva e pratica sport � fondamentale proteggere lo smartphone.


ATTUALITA'
Le novit� del 2016 in cinque mosse: cosa dobbiamo aspettarci da nuovo anno? Quali saranno i trend pi� importanti nella tecnologia legata agli smartphone? Scopritelo insieme con noi in queste pagine.

SPECIALE
Gli States dell'hi-tech: a Las Vegas, sotto i riflettori del Consumer Electronics Show, va in scena l'innovazione. Ecco le novit� che arriveranno in primavera.

IN PROVA
Samsung Gear S2, LG Zero, Huawei Nexus 6P, ZTE Blade V6, Mediacom PhonePad Duo X530U 4G, Apple iPhone 6s, Microsoft Lumia 950, Motorola Moto X Force, NGM You Color E505, Alcatel OneTouch Go Play, Apple iPad Pro, Asus ZenPad S 8.0, G Data Internet Security.


INOLTRE...
Le migliori app per Android, iOS e Windows Phone, i tutorial, gli accessori le news e i listini con le schede tecniche dei migliori modelli in commercio.




Vuoi sempre essere aggiornato su Smartphone Magazine � in edicola?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat