Apple potrebbe tenere un evento a marzo

di Andrea Puchetti - 25 gennaio 2016
6k views

Apple potrebbe tenere un evento di presentazione a marzo, a met� tra le annuali conferenze di settembre e ottobre. Non � ancora ben chiaro quali siano le novit� attese, da tempo si parla di un ipotetico Apple Watch 2, voce pi� volte smentita e confermata dalle testate internazionali vicine a Cupertino. Quello che potrebbe essere annunciato �, invece, il nuovo aggiornamento WatchOS 2.2 insieme a tante nuove bande e cinturini per l'attuale modello.

L�ipotesi pi� probabile rimane quella legata al lancio di iPhone 5SE (o 5e), un melafonino da 4 pollici che si andrebbe a collocare un gradino sotto iPhone 6 nella gamma del produttore. Oltre alle dimensioni compatte, l�anima sar� affidata al processore A8, non mancher� poi il supporto NFC per l�uso di Apple Pay e una fotocamera da 8 Megapixel. Assente il 3D touch dell�ultimo 6s.

Infine, potrebbe esserci anche spazio per un nuovo iPad Air 3, versione rinnovata dell'ultimo iPad da 9.7'' annunciato lo scorso 14 ottobre 2014. In questa direzione tutto tace e non vi sono rumors o foto rubate a dar credito all'ipotesi.





Vuoi sempre essere aggiornato su Apple potrebbe tenere un evento a marzo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
IPhone 6S





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat