Apple potrebbe tenere un evento a marzo

di Andrea Puchetti - 25 January 2016
4.8k views

Apple potrebbe tenere un evento di presentazione a marzo, a metà tra le annuali conferenze di settembre e ottobre. Non è ancora ben chiaro quali siano le novità attese, da tempo si parla di un ipotetico Apple Watch 2, voce più volte smentita e confermata dalle testate internazionali vicine a Cupertino. Quello che potrebbe essere annunciato è, invece, il nuovo aggiornamento WatchOS 2.2 insieme a tante nuove bande e cinturini per l'attuale modello.

L’ipotesi più probabile rimane quella legata al lancio di iPhone 5SE (o 5e), un melafonino da 4 pollici che si andrebbe a collocare un gradino sotto iPhone 6 nella gamma del produttore. Oltre alle dimensioni compatte, l’anima sarà affidata al processore A8, non mancherà poi il supporto NFC per l’uso di Apple Pay e una fotocamera da 8 Megapixel. Assente il 3D touch dell’ultimo 6s.

Infine, potrebbe esserci anche spazio per un nuovo iPad Air 3, versione rinnovata dell'ultimo iPad da 9.7'' annunciato lo scorso 14 ottobre 2014. In questa direzione tutto tace e non vi sono rumors o foto rubate a dar credito all'ipotesi.





Vuoi sempre essere aggiornato su Apple potrebbe tenere un evento a marzo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
IPhone 6S















NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat