Da Wiko il contest per vincere uno smartphone Fever 4G

di Stefano Cavallaro - 2 febbraio 2016
8.6k views

Gli appassionati di tecnologia e in particolare degli smartphone di Wiko sono al centro della nuova iniziativa del produttore francese.

Ogni giorno, fino al 21 febbraio 2016, i fan di Wiko potranno infatti vincere un Fever 4G o un abbonamento a Spotify Premium di 3 mesi. Per tentare la fortuna � sufficiente accedere all�applicazione Can�t Wait For The Night dalla pagina Facebook di Wiko Italia e cliccanre sul pulsante �Spegni�.

"Se sul display - spiega Wiko - apparir� il profilo fosforescente di Fever, il fortunato wikonauta si aggiudicher� il premio del giorno (un Wiko Fever o un abbonamento a Spotify per 3 mesi), altrimenti potr� ritentare la fortuna il giorno successivo. Invitando i propri amici a partecipare ogni utente aumenter� le proprie possibilit� di vittoria: ogni amico che risponder� alla chiamata offrir� infatti una possibilit� in pi� di giocare".

Non � tutto: completando un questionario si potr� partecipare all�estrazione del premio finale: un Fever 4G, un kit accessori e un abbonamento annuale a Spotify Premium. Buona fortuna!




Vuoi sempre essere aggiornato su Da Wiko il contest per vincere uno smartphone Fever 4G?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat