Fitbit annuncia Alta, un nuovo fitness tracker

di Andrea Puchetti - 4 febbraio 2016
9.8k views


Si espande la famiglia di braccialetti intelligenti firmati Fitbit. La compagnia di San Francisco ha svelato Alta, una nuova smartband sottile ed elegante per tenere sotto controllo i passi giornalieri, gli allenamenti e il sonno. Non solo, grazie al mini-display inserito, si potranno visualizzare anche le notifiche in arrivo come ad esempio chiamate e SMS, oltre che gli appuntamenti fissati sul calendario.

Non bastasse, Fitbit ha inserito due nuove funzioni per stimolare le persone a muoversi: Reminders to Move e SmartTrack. La prima � un piccolo suggerimento a camminare dopo una sessione particolarmente lunga di studio o di lavoro svolta da seduti, disattivabile in qualsiasi momento grazie modalit� �non disturbare� in caso di riunioni o altre urgenze. La seconda funzione, invece, � in grado di rilevare l�inizio di un allenamento in maniera automatica, senza dover segnalarne l'inizio attraverso l�app.

Fitbit Alta offrir� fino a cinque giorni di autonomia e sar� resistente all�acqua. La gestione dovr� avvenire attraverso l�app dedicata scaricabile gratuitamente sullo store del proprio sistema operativo.

�Fitbit Alta sar� il nostro dispositivo alla moda pi� interessante. Il suo design accattivante e versatile ben si adatta a tutte le situazioni della vita quotidiana: dalla palestra, all�ufficio, a una serata fuori�, ha commentato James Park, CEO e co-fondatore of Fitbit. �Alta ha tutte le funzioni classiche di monitoraggio di Fitbit insieme ad altre caratteristiche innovative appositamente progettate per motivare ancor di pi� gli utenti. Pensato per la nostra grande community social mondiale, Alta � il prodotto giusto per chi cerca un modo semplice per mantenersi motivati e connessi, adattandosi a ogni stile di vita�.



Fitbit Alta � disponibile in prevendita da oggi sul sito web di Fitbit insieme al recentemente annunciato Blaze e arriver� in Italia da aprile 2016. Il prezzo � stato fissato a 139.99 euro ed � disponibile nel colore nero, blu, prugna e verde acqua. Il braccialetto in acciaio inossidabile costa 99.99 euro, quello in pelle 69.99 euro. Ulteriori braccialetti standard aggiuntivi hanno un prezzo di 29.99 euro.







Vuoi sempre essere aggiornato su Fitbit annuncia Alta, un nuovo fitness tracker?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat