L'amore ai tempi dell'hi-tech e di San Valentino

di Christian Boscolo - 8 febbraio 2016
8.2k views

 Per San Valentino Esselte, azienda  specializzata nella progettazione di prodotti innovativi e moderni per professionisti, � riuscita a unire romanticismo e tecnologia.  Per soddisfare le esigenze pi� disparate, propone una serie di caricatori firmati Leitz Complete e Leitz Style, la nuovissima gamma con il miglior design di Esselte, nata per soddisfare i diversi gusti e stili nei vari e differenti ambienti di lavoro. Fissi o portatili, l�importante � restare sempre in carica, soprattutto il giorno di San Valentino.


Base di Appoggio e Ricarica da Tavolo Leitz Complete
Per non rischiare di rimanere senza energia mentre si naviga su internet o si guarda un film, la base di appoggio e ricarica da tavolo Leitz Complete � il giusto alleato da tenere sulla propria scrivania, a casa o in ufficio. � in grado di mantenere il tablet sia in posizione orizzontale sia verticale, ricreando il perfetto angolo di scrittura (15�) e visualizzazione (62�).
La base di appoggio e ricarica da tavolo � dotata di elementi in gomma antiscivolo che consentono di posizionare il dispositivo in totale sicurezza, mantenendo, allo stesso tempo, la postazione di lavoro ordinata. In pi�, grazie allo spazio interno di cui dispone, risulta essere anche un comodo porta monete o contenitore per piccoli oggetti.
Prezzo: 35,15 euro


Caricatore USB 3 Porte Leitz Style
Il Caricatore USB 3 Porte Leitz Style � un alleato tecnologico dal design elegante, leggero e ultra compatto, perfetto sia come accessorio funzionale sia come elemento di arredo sulla scrivania. Ogni dettaglio �  pensato per renderlo unico: dalla finitura soft touch piacevole al tatto, ai piedini protettivi in gomma antiscivolo, alla resistente struttura realizzata da un solo pezzo di zinco di alta qualit�. � in grado di caricare rapidamente fino a tre dispositivi contemporaneamente e, grazie alle porte USB, risulta compatibile con tutti i dispositivi mobile di qualsiasi marca.
Prezzo: 69,28 euro


Vuoi sempre essere aggiornato su L'amore ai tempi dell'hi-tech e di San Valentino?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat