Kaspersky Safe Kids in difesa dei bambini

di Stefano Cavallaro - 5 febbraio 2016
7.4k views

Kaspersky presenta Safe Kids, la nuova soluzione multipiattaforma realizzata per aiutare i genitori a proteggere i figli nel loro utilizzo di dispositivi connessi alla rete. Secondo un sondaggio realizzato da Kaspersky Lab e B2B International, oltre la met� dei genitori (55%) ha registrato un aumento nel numero di minacce online rivolte ai propri figli e uno su tre (30%) ha ammesso di non essere in grado di controllare ci� che visualizzano in rete.

Ecco dunque che Kaspersky Safe Kids viene in aiuto perch� consente ai genitori di monitorare il tempo di utilizzo del dispositivo (computer, smartphone o tablet) da parte dei bambini, le applicazioni che installano, le pagine web viste, la loro localizzazione e i contatti. Sotto la lente vengono posti: il tempo di utilizzo del dispositivo, le app utilizzate, l'attivit� Web, l'attivit� Facebook, le chiamate e gli Sms, il luogo in cui si trova il dispositivo.

Impostate le regole desiderate, se viene rilevata una minaccia, viene inviata automaticamente una mail o una notifica push di avviso, di modo che sia possibile prendere i provvedimenti necessari.

Per maggiori informazioni su Safe Kids � possibile visitare questa pagina del sito Web di Kaspersky.




Vuoi sempre essere aggiornato su Kaspersky Safe Kids in difesa dei bambini?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat