Picwant: diventa uno storyteller con lo smartphone

di Christian Boscolo - 12 febbraio 2016
3.8k views

Picwant presenta la nuova iniziativa �You in the news� che permette a tutti gli appassionati di fotografia via smartphone, di acquisire visibilit� mediatica fotografando eventi come manifestazioni, sagre, festivit� e aspetti culturali territoriali.

Picwant vende i propri contenuti a clienti editoriali e media, sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare; oggi, grazie a questa iniziativa, � possibile diventare protagonisti e vedere le proprie fotografie pubblicate su siti web o blog nazionali. Con �You in the news� � che prende avvio ufficialmente il 12 febbraio � Picwant invita tutti gli appassionati a fotografare eventi di interesse pubblico o raccontare una storia locale e di costume, realizzando un servizio interessante e appassionante. I contenuti andranno inviati a Picwant che ne valuter� la pubblicazione sul sito picwant.com e la pertinenza con l�iniziativa promossa: la rapidit� � fondamentale, soprattutto se si tocca l�attualit� nel caso di manifestazioni specifiche, affinch� non venga compromessa la vendibilit� dell�evento e della storia ripresi.

Non appena il servizio viene inviato, � necessario scrivere una mail agli editor di Picwant all�indirizzo [email protected] specificando nell�oggetto �NEWS LOCALI� oppure �STORIE DI COSTUME + IL TITOLO DELLA FEATURE + UNA DESCRIZIONE� affinch� il contenuto venga immediatamente revisionato.  



I lavori selezionati dagli editor e ritenuti di maggiore interesse godranno inoltre di una visibilit� superiore grazie ad un�intervista da diffondere sui media di settore in cui raccontare e spiegare il proprio progetto.  L�iniziativa vuole promuovere i lavori di fotografi amatoriali e professionisti che, con lo smartphone sempre a portata di mano, possono creare in qualsiasi momento storie di grande interesse.


Vuoi sempre essere aggiornato su Picwant: diventa uno storyteller con lo smartphone?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat