X Cam e X Screen: i nuovi modelli di fascia media di LG

di Stefano Cavallaro - 15 febbraio 2016
5.8k views


Il produttore sudcoreano anticipa di qualche giorno due modelli dell'inedita Serie X che saranno sotto i riflettori dell'imminente Mobile World Congress di Barcellona, che prender� il via luned� prossimo. Parliamo dei nuovi LG X Cam e LG X Screen, smartphone Lte di fascia media con sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

LG X Cam � caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore da 13 Megapixel (quella anteriore � da 8 Megapixel), display Full HD da 5,2 pollici, Cpu octa core da 1,14 GHz, 2 GB di Ram, 16 GB di storage e batteria da 2.520 mAh. Fra le particolarit� il profilo curvo e la scocca spessa soltanto 6,9 millimetri. Sar� disponibile nei colori argento, bianco, oro e oro rosa.


LG X Screen (il nome, fa sapere LG, non � ancora definitivo) ha come particolarit� un mini display Lcd di tipo "always on" da 1,76 pollici e 520x80 pixel di risoluzione. La soluzione � analoga a quella gi� vista sul top di gamma V10. Fra le altre specifiche: display HD da 4,93 pollici, Cpu quad core da 1,2 GHz, 2 GB di Ram, 16 GB di storage, fotocamera posteriore da 13 Megapixel e anteriore da 8, batteria da 2.300 mAh. La scocca � spessa 7,1 mm. Sar� nei negozi nei colori: nero, bianco e oro rosa.

Al momento non sono stati comunicati n� i prezzi n� l'effettiva data di disponibilit� in Italia.





Vuoi sempre essere aggiornato su X Cam e X Screen: i nuovi modelli di fascia media di LG?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat