MWC16: Un week-end da leoni

di Christian Boscolo - 21 febbraio 2016
3.9k views

Anche quest'anno gli appassionati di telefonia non devono perdere, per nessuna ragione, il Mobile World Congress (#MWC16), la fiera catalana dedicata agli smartphone e alla tecnologia mobile. la "Fira" come dicono a Barcellona, aprir� i battenti luned� 22 febbraio (e proseguir� fino al 25 febbraio) ma gi� da stasera sono in programma i primi appuntamenti "fuori fiera".

Si comincia sabato sera (20 febbraio) con la conferenza stampa di Alcatel alle ore 18.00 (grosse novit� in vista) e si prosegue con gli appuntamenti di domenica. LG far� infatti la sua presentazione alle 14.00 del giorno successivo, in contemporanea con Huawei,  seguite a ruota da Samsung che ha in programma il suo evento principale (con presentazione del nuovo Samsung S7) alle ore 19.00.

E allora cosa state aspettando? La redazione di Cellulare Magazine (quasi al completo) � partita sabato mattina per essere presente a tutti gli eventi. Seguite le nostre dirette esclusive su Twitter, Facebook e Youtube, mentre gli approfondimenti arriveranno in forma di news sul nostro sito.

Buona lettura e buon divertimento!




Vuoi sempre essere aggiornato su MWC16: Un week-end da leoni?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat