MWC16: HTC presenta i nuovi Desire

di Christian Boscolo - 22 febbraio 2016
7k views

HTC ha svelato oggi HTC Desire 825, 630 e 530, gli ultimi smartphone della famiglia Desire dove l�elettronica di consumo e la moda si incontrano, prendendo ispirazione dallo stile streetwear. Ogni smartphone � caratterizzato da un particolare effetto sulla scocca in policarbonato chiamato Micro Splash, che rende ciascun telefono unico e personale.

Il dipartimento di design di HTC ha infatti ideato una tecnica di verniciatura che consente di lavorare su ciascun telefono come se fosse una tela. Attraverso una particolare tecnica di nebulizzazione e diversi meccanismi di pressione e viscosit� della vernice, i nuovi HTC Desire non solo hanno un aspetto diverso dagli altri telefoni, ma sono anche unici sul mercato degli smartphone. Presentati in una vasta gamma di colorazioni  � HTC Desire 825 e 630 saranno disponibili nelle colorazioni Stratus White Remix con Micro Splash duo color e Gray Remix con Micro Splash oro. HTC Desire 530 sar� anche disponibile nelle colorazioni Graphite Grey e Solid Stratus White.

La ricerca della qualit� non si limita al design: anche il suono � importante e poich� le scelte musicali sono molto personali, l�alta qualit� audio � sempre pi� richiesta. HTC Desire 630 e 825 sono certificati Hi-Res Audio e sono caratterizzati dal rivoluzionario BoomSound di HTC con tecnologia Dolby Audio. La riproduzione audio � quattro volte migliore rispetto alla qualit� audio di un CD, per un�esperienza di ascolto vibrante e coinvolgente.

L�attenzione al dettaglio si estende alle fotocamere posteriori: 8MP su HTC Desire 530 e 13MP su HTC Desire 630 e 825. Quest�ultimi dispongono anche di sensori BSI che migliorano la quantit� di luce catturata, per ottenere scatti luminosi a qualsiasi ora del giorno. La modalit� di scatto multiplo permette di immortalare il movimento con diverse istantanee, mentre la funzione panorama garantisce scatti estesi di qualit� professionale. Inoltre grazie a Google Photos � possibile archiviare le proprie immagini e video senza occupare la memoria dello smartphone.

Disponibilit�: Per il mercato italiano sar� disponibile HTC Desire 825 a partire da fine marzo, nella colorazione iniziale Graphite Grey e al prezzo di 299 euro.


Anteprime video da Barcellona:









Vuoi sempre essere aggiornato su MWC16: HTC presenta i nuovi Desire?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat