MWC16: Cellularline presenta TETRA FORCE

di Christian Boscolo - 23 febbraio 2016
6.5k views

Cellularline ha presentato in anteprima al Mobile World Congress di Barcellona, TETRA FORCE Accessory Glass 2 by Corning, la nuova linea di vetri temperati super resistenti.

I vetri temperati TETRA FORCE sono l�ultima innovazione nel campo della protezione del display. Una gamma di vetri ultra sottili (solo 0,21 mm di spessore) in grado di assicurare massima resistenza con la stessa qualit� ottica del vetro originale. La linea TETRA FORCE si avvale della centenaria esperienza della Corning Gorilla Glass Company. Fondata nel 1851, la societ� americana � una star mondiale nella produzione e lavorazione industriale del vetro e della ceramica.

I vetri temperati TETRA FORCE Accessory Glass by Corning sono il 36% pi� sottili dei vetri temperati standard. Grazie a una particolare lavorazione chimica (Ion Exchange Technology), questi vetri risultano essere pi� resistenti ad urti e graffi, pur conservando una trasparenza e una sensibilit� del touchscreen identica a quella del display originale dello smartphone.

La gamma TETRA FORCE assicura inoltre una durata maggiore e una migliore resistenza ad impronte e usura nel tempo. Cellularline � il primo brand al mondo a sviluppare e commercializzare un'intera gamma avvalendosi della straordinaria tecnologia sviluppata da Corning.  Cinque le compatibilit� disponibili per l�avvio di questa linea, che andranno a coprire i top device attualmente in commercio (iPhone 6/6S, iPhone Plus/Plus S e Samsung Galaxy S6).

TETRA FORCE Accessory Glass by Corning sar� disponibile a partire da Aprile 2016.






Vuoi sempre essere aggiornato su MWC16: Cellularline presenta TETRA FORCE?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat