MWC16: Doro annuncia Doro 8031 e tre nuovi feature phone

di Andrea Puchetti - 23 febbraio 2016
5.9k views


Doro
ha svelato in occasione del Mobile World Congress 2016 di Barcellona quattro nuovi dispositivi dedicati al pubblico senior. Il modello di punta si chiama Doro 8031, � dotato di connettivit� Lte ma al tempo stesso estremamente semplice da utilizzare grazie all�interfaccia personalizzata realizzata dal produttore. Sono tre, infatti, le icone pensate per seguire l�utente senior passo dopo passo e aiutarlo a fare tutto ci� che di cui ha bisogno: �Chiama�, �Visualizza� e �Invia�, associati a due semplici possibilit�, �Chi� o �Cosa�, per inviare sms o fotografie. Non mancano poi i comodi pulsanti fisici sulla parte inferiore del telefono, corrispondenti a multi-tasking, home e indietro.

Doro 8031 � il secondo dispositivo LTE lanciato dal produttore e sar� disponibile in tre diversi colori: nero e acciaio, bianco e argento o champagne. La disponibilit� � prevista da aprile ad un prezzo di 179,90 euro.

Doro 8030: anteprima video




Doro non si � fermata qui e ha svelato anche Doro 6520, 6525, 6530, tre nuovi feature phone con chiusura a conchiglia. Sono ancora oltre il 60% gli utenti senior che preferiscono questo genere di prodotti, prodotti spesso trascurati da altri brand che Doro ha rivisto ampliandone le funzioni, con l�integrazione di quattro app fondamentali in chiave social: Facebook, Twitter, e-mail e il browser web. Da segnalare infine la presenza della tecnologia GPS sul modello 6530, che in questo modo diventa compatibile con il servizio di assistenza Doro, Connect & Care.







Vuoi sempre essere aggiornato su MWC16: Doro annuncia Doro 8031 e tre nuovi feature phone?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat