MWC16: le novit� di Celly

di Christian Boscolo - 25 febbraio 2016
10.5k views

Celly partecipa al Mobile World Congress con una serie di prodotti di nuova generazione. Protezione, ricarica e sicurezza alla guida sono le parole chiave che definiscono le novit� presentate a Barcellona.

Ice Cube � la cover con cornice effetto ghiaccio realizzata con una combinazione esclusiva di materiali, silicone liquido e cover colorata in policarbonato per fornire massima protezione allo smartphone. Questo materiale aiuta ad attutire gli urti e a ridurre il rischio di graffi.

Armor � invece la cover rigida trasparente con cornice colorata in gomma
studiata per proteggere lo smartphone senza rinunciare allo stile. La cover � dotata di bordi corazzati e di angoli rinforzati per riparare lo schermo e la fotocamera posteriore. La cover Armor avvolge completamente lo smartphone senza alterarne il design grazie al suo look compatto ed essenziale.

Protezione estrema in ogni situazione con la cover The Rock, progettata con una combinazione unica di materiali flessibili e resistenti. Il suo guscio in policarbonato rigido, all�interno si riveste di uno strato in morbida gomma con stampa a doppia iniezione, in grado di attutire gli urti e ridurre i graffi avvolgendo perfettamente lo smartphone.



Tra gli accessori per auto spicca invece Ghost Plus
, l�aggancio universale che si aggancia alla bocchetta di aerazione con sistema di fissaggio magnetico per lo smartphone, dotato di un nuovo sistema di aggancio regolabile per bocchetta. Il supporto, orientabile a 360�, offre massima flessibilit� consentendo di regolare il dispositivo con inclinazione verticale o orizzontale per avere sempre la visione ottimale del proprio smartphone (ideale per smartphone fino a 6��).

Vuoi sempre essere aggiornato su MWC16: le novit� di Celly?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat