Huawei e Leica insieme per la fotografia sugli smartphone

di Stefano Cavallaro - 27 febbraio 2016
6.2k views

Le ambizioni sono molto elevate, nientemeno che "reinventare l'idea di fotografia da smartphone". Cos� recita la nota stampa che annuncia la partnership fra Huawei e lo storico brand tedesco del mondo imaging, Leica.

L'accordo, i cui termini non sono stati specificati, include ricerca e sviluppo, progettazione, ingegnerizzazione, user experience, marketing e distribuzione al dettaglio. Di pi� al momento non si sa. Di seguito le dichiarazioni dei rispettivi top manager.

Richard Yu, CEO di Huawei Consumer BG, ha affermato: �Con questa straordinaria collaborazione stiamo offrendo ai tanti nostri clienti il meglio di ci� che due brand autorevoli possono costruire insieme combinando innovazione e design, migliorando l'esperienza utente e continuando ad ispirare sorprendenti progressi tecnologici attraverso un�eccezionale qualit� delle immagini. Leica � una leggenda nel mondo della fotografia; crediamo che nessun altro produttore abbia rivoluzionato il settore tanto quanto loro. Huawei ha fatto della qualit� un proprio punto fermo e di orgoglio, e Leica rappresenta una classe a s� stante nel proprio settore�.

Oliver Kaltner, CEO di Leica Camera, ha dichiarato: �L�alleanza strategica tra Huawei e Leica dimostra il desiderio di continuare a spingersi oltre il limite della tecnologia da parte di due marchi globalmente attivi, che stanno rapidamente crescendo. Oltre alla forza innovativa e agli standard di alto livello, le nostre due aziende sono legate dall�impegno per una qualit� senza compromessi. La partnership tecnologica con Huawei offre a Leica Camera un�eccellente opportunit� di applicare la propria comprovata esperienza nella fotografia ad un nuovo segmento di prodotto e di sbloccare nuove occasioni di business nel settore dei device mobili. Gli smartphone offrono un contributo molto importante al mondo della fotografia e aprono la porta a Leica per la ricerca di nuovi target e campi di applicazione�.




Vuoi sempre essere aggiornato su Huawei e Leica insieme per la fotografia sugli smartphone?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat