Android N: primi screenshot

di Andrea Puchetti - 1 marzo 2016
8.2k views



Mancano ancora parecchi mesi al Google I/O, l�annuale conferenza dedicata agli sviluppatori, una 3 giorni incentrata completamente sull'ecosistema del robottino verde che vedr� protagonista la prossima distribuzione di Android. Direttamente dai colleghi di Android Police arriva una prima rappresentazione al computer del men� a tendina di Android N (versione 6.1 o 7.0) tratta fedelmente da una versione provvisoria vista in anteprima.

Dagli screenshoot possiamo scorgere come i grafici di Mountain View abbiano rivisto in chiave minimal la tendina delle notifiche accantonando l'interfaccia a schede introdotta con Google Now. Oltre ai classici quick toogle in alto (Wi-Fi, dati, batteria, modalit� non disturbare e torcia), troviamo una freccia per espandere e accedere alle altre impostazioni veloci. Le notifiche in s� risultano quindi pi� leggibili poich� godono di un maggior spazio e offrono pi� informazioni grazie ad un font leggero, meno marcato e, soprattutto, ridimensionato rispetto a quello attuale.

Nuovi rumors provenienti dalla rete parlano anche di un ipotetico addio al drawer applicazioni, volto a favorire la disposizione a schermate cos� come avviene su iOS e sulla MIUI sviluppata da Xiaomi.









Vuoi sempre essere aggiornato su Android N: primi screenshot?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat