Taglia Canone Messagenet: risparmia 130 euro all'anno

A cura della redazione - 2 marzo 2016
5.3k views

La recente decisione dell'Agcom, di multare per 2 milioni di euro uno dei principali operatori italiani di telefonia, dimostra che nell'ultimo anno l'aumento delle tariffe per il telefono fisso hanno penalizzato soprattutto chi fa poche chiamate da casa. La soluzione per continuare ad avere un numero fisso e risparmiare 130 euro all'anno � offerta da Messagenet, si chiama Taglia Canone e permette di ridurre da 19 a 8 euro al mese i costi per il numero di telefono di casa.

Taglia Canone � un servizio attivabile via web che trasferisce sul cellulare dell'utente le chiamate al numero di casa. Per utilizzarlo basta un qualsiasi cellulare, anche senza collegamento ad Internet; non � necessario uno smartphone e non c'� niente da configurare. Chi chiama il numero fisso su cui � attivo Taglia Canone spende esattamente come prima. Infine, prima di rispondere, si vede il numero del chiamante per decidere se rispondere o meno.

Taglia Canone � disponibile via web su www.tagliacanone.it, prevede un abbonamento annuale anticipato di 96 euro Iva inclusa e non ha costi di attivazione. Anche la portabilit� del numero fisso, indispensabile per fruire del servizio, � gratuita e viene gestita da Messagenet, senza che l'utente debba occuparsene.

Per chi � indicato Taglia Canone?

Indipendentemente dall'operatore utilizzato, Taglia Canone � particolarmente indicato per chi usa poco il telefono di casa, ma desidera mantenerne il numero. Poich� la linea viene dismessa, per chiamare non si usa pi� il fisso, ma il cellulare col relativo piano tariffario.


Vuoi sempre essere aggiornato su Taglia Canone Messagenet: risparmia 130 euro all'anno?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat