Overwatch: debutto il 24 maggio, aperto il preordine

di Christian Boscolo - 9 marzo 2016
7.1k views

Blizzard ha annunciato che Overwatch, l'atteso sparatutto multiplayer, arriver� su PC, PlayStation 4 e su Xbox One il 24 maggio. Gli eroi di tutto il mondo possono unirsi al conflitto imminente prenotandolo oggi stesso: www.playoverwatch.com/buy.

Oltre a ricevere il gi� presentato modello Noire per Widowmaker, la spietata assassina di Overwatch, i giocatori che hanno prenotato o pre-acquistato il gioco per PC, PS4 o Xbox One otterranno per s� e per un amico l'accesso anticipato di due giorni all'imminente open beta di Overwatch. Nella open beta, i giocatori potranno provare tutti i 21 eroi e godersi l'azione frenetica e la profondit� strategica del mondo di Overwatch prima dell'uscita del gioco.

Oltre alla modalit� Partita Rapida, che abbina automaticamente con compagni di squadra e avversari dello stesso livello, i giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilit� contro avversari controllati dal computer nella nuova modalit� Partita contro I.A., mentre le Partite personalizzate consentono di impostare regole speciali per il cambio degli eroi, i modificatori di danni e altro ancora.

C'� molto in serbo per il futuro di Overwatch: dopo il lancio, Blizzard ha intenzione di implementare nuovi eroi e nuove mappe senza costi aggiuntivi. Tutte le novit� e gli aggiornamenti su Overwatch sono disponibili sul sito ufficiale. 


Vuoi sempre essere aggiornato su Overwatch: debutto il 24 maggio, aperto il preordine?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat