La primavera di 3 Italia

di Francesca Spoto - 9 marzo 2016
11.6k views

Nasce Casa3, l�offerta primaverile di 3 Italia che, al costo di 15 euro al mese, permette a tutta la famiglia di chiamare e navigare senza limiti. Da casa attraverso il router Wi-Fi PocketCube 4G-LTE con 30 GB mensili di internet da utilizzare durante il giorno e con traffico illimitato nella notte, e in mobilit� con la ricaricabile ALL-IN 400 per smartphone che include 400 minuti, 400 sms e 4GB di traffico internet LTE. Con Casa3 � possibile estendere i vantaggi di �3� anche a familiari e amici attivando fino a 2 Sim ricaricabili aggiuntive (sempre con 400 minuti, 400 sms e 4 GB in LTE) ognuna al costo di 5 euro al mese.
Con questa offerta, 3 Italia sar� protagonista sulle strade del Giro d�Italia 2016 fra gli sponsor principali della 99esima edizione della �Corsa Rosa�.
Infine, dopo il grande successo riscontrato lo scorso anno con FREE (l�abbonamento con minuti, SMS, Internet 4G-LTE e la possibilit� di cambiare periodicamente smartphone), 3 Italia lancia la versione ricaricabile. Con un offerta tutto incluso a partire da 25 euro al mese, sar� possibile acquistare i nuovi modelli Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge con 400 minuti, 400 sms e 2 GB di traffico dati LTE e di cambiare lo smartphone con un nuovo modello dopo 12 mesi.  Il nuovo pacchetto FREE ricaricabile potr� essere attivato a partire dall�11 marzo da tutti i clienti con Bancomat o Carta di Credito.
 

 

Vuoi sempre essere aggiornato su La primavera di 3 Italia?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat