HTC M10: nuove foto dal vivo!

di Andrea Puchetti - 11 marzo 2016
8.1k views



HTC M10
, detto anche HTC Perfume, � pi� vicino di quel che si pensi e dalla rete arrivano nuove foto reali in grado di ritrarre la parte posteriore e anteriore dello smartphone. Il popolo del Web � diviso nel giudicare il lavoro della taiwanese e potrebbe essere uno di quei classici prodotti che �o lo ami o lo odi�. Tornando al design, M10 sar� un mix tra la gamma M degli anni passati e l�ultimo flagship One A9 presentato a fine ottobre: i bordi sono smussati e ridotti all�osso senza bande nere, � tornato il tasto home sulla parte inferiore della scocca utile a fare anche da sensore di impronte digitale e sono tornati anche i soft touch dedicati al multi-tasking e alla freccia indietro.

Il modello fotografato � nella tipica colorazione glacial silver, l�obiettivo � stato posizionato al centro affiancato a sua volta da un doppio flash led e il sensore laser per l�autofocus. Ci sono poi piccoli cambiamenti anche per la nuova interfaccia proprietaria Sense basata su Android, le icone sembrano essere pi� �material design� ma � difficile dire di pi� in mancanza di un video dedicato.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche, M10 dovrebbe montare l�ultimo processore Snapdragon 820, 4 GB di Ram, 32/64 GB di memoria interna espandibile tramite Micro-SD, una fotocamera posteriore da 8/13 Ultrapixel e un�altra con la medesima tecnologia per la parte anteriore pensata per i selfie con un ampio grandangolo

Sempre rimanendo in tema di voci di corridoio, sembrerebbe fatta per uno storico accordo tra Google e HTC dalla durata i 3 anni volto alla realizzazione dei prossimi 3 Nexus Phone. Seguiranno conferme pi� concrete durante l'estate.







Vuoi sempre essere aggiornato su HTC M10: nuove foto dal vivo!?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat