Pokemon Go: ecco il primo video dedicato al gameplay!

di Andrea Puchetti - 21 marzo 2016
5.1k views

Ed eccolo, il primo video non ufficiale dedicato all�atteso titolo per smartphone Android e iOS, �Pokemon Go�. Annunciato a settembre dell�anno scorso, gli sviluppatori Nintendo hanno fatto sapere che il videogioco uscir� nel corso del 2016 ma non � ancora dato sapere in quale mese. Oltre ai trailer pubblicati dalla stessa software house, su YouTube � apparso da un paio di giorni un nuovo, reale, video indirizzato al gameplay: la qualit� � scarsa e viene mostrata solamente la fase di ricerca dei Pokemon oltre alla cattura.

Nei primi 20 secondi di filmato si vede chiaramente una mappa, simile per certi versi a Google Maps, in cui compare il giocatore e in lontananza il mostriciattolo colorato. Dopo una veloce panoramica sul Pokemon, � subito proposta la fase di cattura, saltando quella del combattimento. Lo sfondo sembra sfruttare la realt� aumentata ma � ancora difficile capire se effettivamente la cattura si svolger� in luoghi reali o l�applicazione rivedr� tutto in chiave cartoon.

Nessun�altra informazione � stata rilasciata, soprattutto per quel che riguarda le tempistiche. Non ci rimane che attendere nuovi video dedicati al gameplay per poter valutare la bont� delle idee.





Questo, invece, il video di lancio ufficiale con oltre 23 milioni di visualizzazioni pubblicato da Nintendo in occasione dell'annuncio del titolo.








Vuoi sempre essere aggiornato su Pokemon Go: ecco il primo video dedicato al gameplay!?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat