Huawei P9 in mano al presidente dell'azienda | Foto

di Andrea Puchetti - 21 marzo 2016
6.2k views


Mancano poco pi� di due settimane all�evento di presentazione londinese che vedr� protagonista Huawei e la nuova gamma prodotti  �P9�. Una conferenza stampa a cui prenderemo parte anche noi della redazione di Cellulare Magazine per scoprire dal primo minuto tutte le novit� che ha in serbo il produttore cinese. Come ogni top di gamma di livello, rumors e indiscrezioni non sono mancati a fomentare l�attesa con l'intento di svelarci qualche piccolo dettaglio in anteprima. Direttamente da kkj.cn vediamo per la prima volta delle foto scattate di nascosto che ritraggono l'atteso flagship (senza cover) in mano al presidente dell�azienda.



Dalle immagini possiamo confermare quindi l�adozione di una doppia fotocamera posteriore simile alla soluzione di LG pensata per G5: un obiettivo sar� tradizionale, l�altro offrir� un grandangolo maggiore per catturare pi� elementi in una sola scena e agire in fase di post-scatto con particolari effetti di messa a fuoco. Non manca poi un flash led a due tonalit� e l�autofocus laser sotto di esso. Oltre al display Full-HD da 5.2 pollici, all�interno dovremmo trovare il processore Kirin 955, 4 GB di Ram, 64 GB di memoria interna e il sensore di impronte digitali dalla forma squadrata per sbloccare il dispositivo. Con tutta sicurezza, il telefono sar� interamente costruito in metallo e in tre colorazioni: grigio scuro, grigio chiaro e gold.

Huawei non si limiter� a svelare solamente il P9 ma proporr� anche P9 Lite e P9 Max. Il primo avr� un display da 5.2 pollici a risoluzione Full-HD, CPU Snapdragon 650, 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna e la stessa doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel del fratello maggiore. Ben pi� grande sar� P9 Max con un ampio display da 6.2 pollici a risoluzione QHD, un mega-phablet che andr� a calpestare i piedi alla gamma Mate ma offrir� il nuovo processore Kirin 955, 4 GB di Ram e 64 GB di memoria interna. Appuntamento al 6 di aprile per tutte le novit�!







Vuoi sempre essere aggiornato su Huawei P9 in mano al presidente dell'azienda | Foto?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat