Asus ZenWatch 2 a 179 euro

di Lucio Prosperi - 31 marzo 2016
16k views

Asus ZenWatch 2, l�elegante smartwatch basato su processore Qualcomm Snapdragon 400 e sistema operativo Android Wear 1.4 Marshmallow, sar� disponibile a breve a un prezzo consigliato di 179 euro. Realizzato con grande attenzione ai dettagli e caratterizzato dall�impiego di materiali di qualit�, � il compagno per qualsiasi dispositivo Android e iOS, fornendo informazioni utili e tempestive a colpo d�occhio e consentendo all'utente di portare a termine ogni operazione attraverso un semplice tocco o comando vocale.



 
Lo ZenWatch 2 ha un design elegante e raffinato che assicura ergonomia, comfort e praticit� d�uso: avvolto da un unico corpo racchiuso in un�elegante cassa di acciaio inossidabile in due diverse misure - ZenWatch 2 (WI501Q), con cassa in acciaio da 49 x 41 mm e cinturino da 22 mm, e ZenWatch 2 (WI502Q) con cassa da 45 x 37 mm e cinturino da 18 mm - e due colorazioni (Silver e Gunmetal) per adattarsi a ogni stile e grandezza del polso. Inoltre, il modello WI501Q, permette - tramite comando vocale - di effettuare chiamate e rispondere a quelle ricevute grazie allo speaker integrato.
 
Il pulsante a corona, che rispecchia lo stile degli orologi tradizionali, offre un modo rapido per accedere alle app o accendere e spegnere lo schermo, mentre il lato superiore dell'orologio, protetto da un cristallo curvo realizzato in Gorilla Glass 3, ne aumenta l'usabilit� e garantisce la massima reattivit� ai tocchi. ZenWatch 2 � disponibile con un'ampia gamma di cinturini realizzati in diversi materiali e colori per un'ulteriore personalizzazione. 




Vuoi sempre essere aggiornato su Asus ZenWatch 2 a 179 euro?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat