Starcraft II: on-line il nuovo pack

di Christian Boscolo - 31 marzo 2016
9.6k views

� finalmente on-line la patch 3.2.0 che comprende il primo mission pack di Nova: Operazioni Segrete, l�ultima campagna single-player che si aggiunge alla storyline di StarCraft II.
 
Nella prima delle tre missioni di �Nova: Operazioni Segrete� impersonerete November �Nova� Terra, il Fantasma pi� potente del Dominio. Dovrete affrontare alcune eccezionali prove, in cui sarete chiamati a personalizzare il vostro equipaggiamento, scegliere degli upgrade speciali per le vostre armi e utilizzare potenti tecniche psioniche fantasma per aprirvi la strada della vittoria missione dopo missione. Tutte le missioni saranno rilasciate entro il 1 Dicembre 2016. Non � necessario avere StarCraft o StarCraft II per giocare a Nova: Operazioni Segrete.
 
In aggiunta a Nova Covert Ops, la patch 3.2.0 prevede una nuova mappa per la modalit� co-op, chiamata Catena dell�Ascensione, oltre ad aggiornamenti sui tornei automatici, alcuni miglioramenti al sistema di gioco, il fix di alcuni bug, cambi al matchmaking, e una interfaccia di gioco ottimizzata.  

Vuoi sempre essere aggiornato su Starcraft II: on-line il nuovo pack?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat