iPhone SE, i componenti sono un mix di iPhone 5s, 6 e 6s

di Andrea Puchetti - 31 marzo 2016
8k views



IPhone SE
, l�ultimo melafonino annunciato da Apple in arrivo in Italia con le prime spedizioni previste ad inizio aprile, � stato messo a nudo dai ragazzi di Chipworks e, come previsto, si � rivelato un assemblaggio di pi� componenti �riciclati� dai precedenti modelli. Nel dettaglio, il processore � lo stesso di iPhone 6s, l�A9 prodotto dalle fonderie di TSMC, la memoria da 2 GB proviene da SK Hynix ed � un elemento da 2 GB LPDDR4 sempre di iPhone 6s. Della stessa provenienza sono i chip NFC (NXP 66V10) e il sensore a 6 assi di InvenSense.


Dell�iPhone 6, Apple ha riutilizzato il modem Qualcomm MDM9625M per far dialogare rete dati e Wi-Fi, da iPhone 5s, invece, il pannello touchscreen e la scocca per ovvi motivi di spazio. Infine, non mancano dei componenti inediti tra cui il dispositivo 338S00170 che secondo Chipworks sarebbe un nuovo power management Dialog IC di Apple, la memoria interna da 16 GB di Toshiba, un modulo di commutazione di antenna D5255 EPCOS ed il microfono di AAC Technologies.


IPhone SE arriver� in Italia ad un prezzo di 509 euro nella versione da 16 GB di memoria interna, ci vorranno 609 euro per quella da 64 GB. Le colorazioni disponibili al lancio saranno grigio siderale, argento, oro e oro rosa.

Fonte
 





 

Vuoi sempre essere aggiornato su iPhone SE, i componenti sono un mix di iPhone 5s, 6 e 6s?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
iPhone SE





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat