Cellulari Nordmende EASY, semplicità e tecnologia

di Andrea Puchetti - 31 March 2016
8.6k views


Nordmende
, brand made in germany che fatto la storia di radio e tv, ha annunciato la disponibilità di una nuova gamma di telefoni cellulari composta da sei modelli. Facili da utilizzare ma al tempo stesso evoluti rispetto ai tradizionali cellulari degli anni passati, sono particolarmente adatti ad un pubblico senior che ricerca semplicità e concretezza piuttosto che funzioni particolarmente avanzate per la vita di tutti i giorni.

La gamma prende il nome di Normende EASY, propone sei modelli con tasto SOS sul retro, tasti grandi pensati per una buona interazione, caratteri ad alta leggibilità, suonerie potenziate e interruttore per la torcia led. Per differenziarli, tre di questi prendono il nome dalla serie BIG, rispettivamente BIG50S, BIG100S e BIG200S. Altri tre propongono il classico design a conchiglia e il nome FLIP, nel dettaglio, FLIP50s, FLIP100S e FLIP200S.

I telefoni firmati Nordmende sono disponibili da oggi presso i migliori negozi specializzati e nei punti vendita della grande distribuzione. Ulteriori informazioni sul sito internet del produttore.






Vuoi sempre essere aggiornato su Cellulari Nordmende EASY, semplicità e tecnologia?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 July 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat