Samsung riporter� il Galaxy Note 6 in Europa

di Andrea Puchetti - 31 marzo 2016
9.3k views


L�abbiamo provato, l�abbiamo recensito ma non � arrivato e non arriver�. Stiamo parlando del Galaxy Note 5, l�ultimo flagship dotato di pennino che per volont� di Samsung non � stato venduto in Europa e in molti altri paesi. Con il prossimo modello dovrebbe tornare tutto alla normalit�, la conferma arriva da SamMobile, fonte per eccellenza dei rumors intorno al produttore coreano, sicura del ritorno del Galaxy Note 6 nel Vecchio Continente. Il nome in codice � �Grace�, la sigla identificativa SM-N930F, dove �F� sta proprio per indicare il mercato europeo, cos� come per tutti i dispositivi Galaxy.



La gamma di fascia alta sar� quindi composta da Galaxy S7 flat (5.2 pollici), S7 Edge (5.5 pollici) e Note 6 (5.7 pollici). Si sa ben poco sulle specifiche tecniche, il display potrebbe saltare direttamente alla risoluzione 4K per una migliore integrazione con la realt� virtuale da sfruttare con i Gear VR, il processore dovrebbe rimanere invece l�Exynos 8890 e ci dovrebbero essere 6 GB di Ram e 64 GB di memoria interna espandibile. Probabile, infine, l�utilizzo del sensore da 12 Megapixel con super OIS a bordo dei fratelli minori Galaxy S7.

Salvo dietrofront dell'ultimo minuto, Samsung annuncer� Galaxy Note 6 durante l�IFA 2016 di Berlino nel mese di settembre.


Fonte






Vuoi sempre essere aggiornato su Samsung riporter� il Galaxy Note 6 in Europa?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat