Cellularline Interphone: la libert� di parlare anche in moto

di Stefano Cavallaro - 4 aprile 2016
8.7k views

Cellularline presenta i nuovi sistemi di comunicazione Interphone dedicati ai motociclisti, che si connettono allo spmartphone e permettono di gestire le telefonate, ascoltare musica, seguire le indicazioni del navigatore oltre al collegamento con le altre moto. Vediamoli in dettaglio.

INTERPHONE TOUR
� il top di gamma (foto sopra). Si connette in Bluetooth con lo smartphone e consente di ricevere ed effettuare chiamate, ascoltare musica e seguire le indicazioni del navigatore sul percorso. Semplicissimo da installare, con Interphone Tour � possibile comunicare con un massimo di quattro motociclisti, entro una distanza limite di 1,5 Km.
La batteria, con autonomia di oltre 20 ore, � in grado di ricaricarsi molto velocemente grazie alla tecnologia Fast Charge. In caso di perdita del collegamento con le altre moto durante il tragitto, � in grado di riconnettersi automaticamente in maniera
immediata. Forme eleganti e finiture matt grey, Interphone Tour � il compagno ideale per i tuoi viaggi in sicurezza.
Prezzi: singolo � 269 / coppia � 489

INTERPHONE SPORT
Dedicato ad un pubblico giovane, permette di chiamare, ascoltare la musica in qualit� hi-fi, ricevere le indicazioni del navigatore grazie alla connessione Bluetooth col proprio smartphone, condividere la musica con il passeggero e ascoltare le stazioni radio preferite. L�attivazione avviene tramite comandi vocali e le funzioni avanzate gli consentono di connettersi con qualsiasi interfono Bluetooth sul mercato. Possiede la riconnessione automatica, in caso di perdita del collegamento con le altre moto e consente di ricevere ed effettuare chiamate no-stop grazie alla notevole durata della batteria.
Prezzi: singolo � 229 / coppia � 399

INTERPHONE URBAN
Consente di ricevere chiamate nel tragitto casa-lavoro, di ascoltare la propria musica preferita, anche su radio FM, e di seguire le indicazioni del navigatore GPS, tutto in connessione Bluetooth. Disponibile in nero con tasti e dettagli in bianco, � facile nell�uso ma, nel contempo, completo di funzioni e utilizzabile in qualsiasi condizione climatica. La comunicazione
pilota/passeggero, indispensabile per condividere le emozioni di un viaggio o di una gita, lo rende il prodotto ideale anche per chi ama viaggiare fuori citt� con il proprio partner.
Prezzi: singolo � 149 / coppia � 259




Vuoi sempre essere aggiornato su Cellularline Interphone: la libert� di parlare anche in moto?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat