Vodafone annuncia la fibra a 500Mbps

di Andrea Puchetti - 18 aprile 2016
8.4k views


Dopo anni di stallo e di apatia da parte delle aziende di telecomunicazioni, la competizione per migliorare la velocit� e la qualit� della rete fissa sta spingendo forte sull'acceleratore ora pi� che mai. Dopo l'annuncio di Fastweb, Vodafone rilancia pesante e introduce per la prima volta nel proprio listino la fibra ottica con velocit� fino a 500 Mbps nella citt� di Milano, Bologna e Torino. Inoltre, tutte le attuali ADSL a 30 Mega sono state potenziate fino a 100 Mbps con un ampliamento della copertura su scala nazionale.

Attenzione per�, le nuove offerte di aprile-maggio non si rinnoveranno pi� una volta al mese ma ogni 4 settimane, proprio come accaduto di recente per la telefonia mobile. Ecco i dettagli:

Telefonia fissa:

  • Super Fibra: 25 euro per 12 mesi, poi si passa a 29 euro (FTTH: fino a 300Mbps, FTTC: fino a 50Mbps). Il rinnovo � ogni 4 settimane, le chiamate verso fissi e mobili sono gratis ma con scatto alla risposta di 19 centesimi.
  • Super Fibra Family: 30 euro ogni 4 settimane per 12 mesi, poi si passa a 34 euro (FTTH: fino a 500Mbps, FTTC: fino a 100Mbps). Il rinnovo � ogni 4 settimane, chiamate verso fissi e mobili inclusi.
In entrambi i pacchetti � compreso l�abbonamento gratuito a Netflix per 6 mesi.



Fisso + Mobile


  • Casa Edition: 39 euro per 12 mesi, poi si passa a 49 euro. Velocit� di navigazione a partire da 300 Mbps dove � previsto e chiamate illimitate verso fissi con 19 centesimi di scatto. Le chiamate sui telefonini prevedono una tariffazione di 19 centesimi al minuto senza scatto.

La Sim Vodafone in dotazione offre minuti ed SMS illimitati, 2 GB di internet in 4G e uno smartphone Huawei P8 Lite.

Ulteriori informazioni sul sito internet ufficiale dell'operatore rosso.





Vuoi sempre essere aggiornato su Vodafone annuncia la fibra a 500Mbps ?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat