3 Italia: il servizio clienti diventa a portata di click

di Francesca Spoto - 19 aprile 2016
12.7k views

3 Italia rivoluziona la sua App, sar� efficiente, dinamica e personalizzata in base al profilo e alle abitudini d�uso di ciascuno.
La nuova Area Clienti 3 presenter� un�interfaccia completamente ripensata, basata su una grafica a mosaico per visualizzare con chiarezza e accedere con semplicit� dalla home page ai servizi e alle informazioni pi� utili, personalizzati da 3 in base al profilo del cliente. Prima del rilascio su tutte le piattaforme (Android, iOS e Windows) L�App verr� testata in anteprima, per una settimana, da 10.000 clienti di 3 Italia.
Con la nuova Area Clienti 3, il programma Grande Cinema 3 diventa un�esperienza completamente digitale: il cliente chiede ed ottiene in tempo reale la propria card virtuale, accede alla lista dei film disponibili nelle sale aderenti ed entra gratis al cinema esibendo semplicemente lo smartphone. Inoltre l�applicazione presenta ulteriori funzioni esclusive, come la capacit� di riconoscere lo smartphone o il tablet  utilizzato e suggerire al cliente pi� di 4.000 guide per la configurazione di email, Wi-Fi, connettivit� hot-spot e smart alerting per essere avvisati quando ci si avvicina, ad esempio, alla scadenza dell�opzione e non si ha credito sufficiente per il rinnovo.  Infine, fedele ad un approccio di rispetto per l�ambiente, sempre attraverso l�App, 3 Italia � in grado di gestire la documentazione cartacea - normalmente inviata tramite fax - sfruttando la fotocamera dello smartphone: basta scattare una foto del documento e inviarla come allegato di una mail al servizio clienti.
Tra le altre novit�  dell� Area Clienti 3 vi � la possibilit� di scrivere direttamente dall�App post sulle pagine Facebook e Twitter di 3 Italia dedicate all�assistenza e ricevere risposta dal Customer Care oppure dai 3xpert, la community degli esperti di 3 rendendo cos� l�Area Clienti 3 pi� social.



Vuoi sempre essere aggiornato su 3 Italia: il servizio clienti diventa a portata di click?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat