Mediacom annuncia la linea di senior phone MMobile

di Andrea Puchetti - 20 aprile 2016
5.8k views



Si chiama MMobile ed � una nuova linea di senior phone annunciata da Mediacom nel corso della giornata di oggi. Quattro differenti modelli dedicati a chi cerca un telefono semplice da utilizzare per tenersi in contatto con i propri amici e familiari: FACILE, FACILE Premium, FACILE Duo e FACILE Duo 3G.

Tasti grandi per una digitazione facilitata, men� con testo ingrandito, volume elevato e tasto SOS sono alcune delle caratteristiche pi� richieste insieme alla funzione �vedi e chiama� che permette di inserire fino a cinque contatti sulla schermata principale con tanto di foto. Non manca poi la radio FM e una basetta in cui appoggiare il telefono per ricaricare la batteria.

In linea con la politica commerciale di Mediacom, tutti i modelli arriveranno sul mercato ad un prezzo aggressivo. Nel dettaglio:

FACILE � il primo dei quattro modelli e anche il pi� semplice. Ha un display LCD da 1.8 pollici, fotocamera da 0.08 Megapixel ed � disponibile nel colore rosso o blu. Il prezzo � di 39,90 euro.

FACILE PREMIUM, invece, � dotato di un display da 2,4 pollici, una fotocamera da 2 Megapixel, consente di inviare MMS e dispone di cuffie auricolari nella confezione di vendita. Il prezzo di listino � di 59,90 euro.

FACILE Duo insieme a Facile Duo 3G ha un design a conchiglia, due display, uno principale da 2.4 pollici e un altro secondario da 1,44 affiancati da una fotocamera da 2 Megapixel. La versione 3G presenta anche la connessione dati ed � abbinata a una batteria di dimensioni maggiori. Facile Duo ha un prezzo di 79,90 euro, la sua variante 99,90 euro.

I nuovi telefoni MMobile Easy Mobile saranno disponibili dalla fine di Aprile. Ulteriori informazioni a questo indirizzo.





Vuoi sempre essere aggiornato su Mediacom annuncia la linea di senior phone MMobile?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat