Lexar: MicroSD Reader per iPhone e iPad

di Andrea Puchetti - 22 aprile 2016
6.6k views



Nonostante l'indiscutibile praticit�, Apple si � sempre opposta all�inserimento di uno slot per le memorie esterne MicroSD sui propri iPhone e iPad. A fornire una soluzione ci ha pensato Lexar, produttore di memorie esterne che nella giornata di oggi ha annunciato un nuovo lettore di schede MicroSD compatibile con i dispositivi della Mela. Grazie a questo accessorio sar� possibile leggere e trasferire velocemente foto e video da un altro dispositivo, action cam o smartphone Android che sia.

La MicroSD Reader di Lexar � piccola, leggera e compatibile con il connettore Lightning presente su tutti gli iPhone dal quinto modello in avanti. In assenza di un file manager, Lexar ha sviluppato anche un'app scaricabile gratuitamente dall�App Store pensata per archiviare o spostare file multimediali dall�iPhone alla MicroSD e viceversa. Pi� memoria ma anche pi� sicurezza grazie alla sincronizzazione automatica gestibile direttamente dall�applicazione.

Il prezzo ufficiale � di 45 euro. Ulteriori dettagli sono disponibili all'interno della pagina prodotto sul sito ufficiale di Lexar.






Vuoi sempre essere aggiornato su Lexar: MicroSD Reader per iPhone e iPad?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
IPhone 6S





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat