Huawei P9 Lite ufficiale: da maggio in Europa a 299 euro

di Andrea Puchetti - 22 aprile 2016
7.2k views


Rimasto in disparte durante la presentazione dei fratelli maggiori, ci sono novit� per Huawei P9 Lite, la versione economica dei top di gamma P9 e P9 Plus. I miglioramenti rispetto al modello precedente campione di vendite ci sono e non sono pochi: il display � un pannello leggermente pi� grande da 5.2 pollici che adotta la risoluzione Full-HD, troviamo poi il nuovo processore HiSilicon Kirin 650 octa-core, 3 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD.

Niente doppia fotocamera posteriore in collaborazione con Leica, l�obiettivo inserito � un elemento da 13 Megapixel con doppio flash Led affiancato da uno a 8 Megapixel sulla parte anteriore per i selfie.

Non manca il supporto dual-SIM, USB Type-C grazie a cui sar� possibile inserire il cavetto usb da entrambi i versi e la connettivit� Lte, oltre al lettore d�impronte digitali. La batteria � da 3.000 mAh, il sistema operativo si basa sull'ultima versione di Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione Emotion UI 4.1

Prezzo e disponibilit� - Confermata dunque la disponibilit� di P9 Lite nei colori bianco, nero e oro a maggio in Europa. Il prezzo ufficiale � di 299 euro, come si vede dalla pagina di MediaMarkt che lo ha gi� reso disponibile sul suo sito ufficiale.








Vuoi sempre essere aggiornato su Huawei P9 Lite ufficiale: da maggio in Europa a 299 euro?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat