Acer Liquid Zest Plus con batteria da 5.000 mAh

di Andrea Puchetti - 22 aprile 2016
7k views

Si � tenuto a New York l�evento stampa dedicato ad Acer, il produttore taiwanese che ha rinnovato la propria gamma di computer, tablet e dispositivi mobili. Tra questi c�� Liquid Zest Plus, uno smartphone che si presenta con un ampio display da 5.5 pollici HD e una generosa batteria da 5.000 mAh che dovrebbe assicurare fino a 3 giorni di autonomia lontano dalla presa di corrente. Saranno 2 i GB di Ram e 16 GB quelli dedicati alla memoria interna espandibile tramite MicroSD.



Interessante � la presenza di una fotocamera da 13 Megapixel dotata di sistema di messa a fuoco �Tri-Focus�: una tecnologia che affianca al sensore laser l'autofocus il rilevamento di fase e di contrasto. E� di tipo grandangolare da 5 Megapixel la fotocamera anteriore inserita da Acer.

Acer Liquid Leap Fit



E� un nuovo braccialetto intelligente, successore del Liquid Leap annunciato lo scorso anno a Barcellona. Di nuovo c�� un piccolo display touchscreen con cui poter interagire e leggere le notifiche dello smartphone, il sensore per il rilevamento del battito cardiaco e, infine, una batteria pi� grande con autonomia fino a 2 settimane.

Compatibile con iOS, Android e Windows 10, Acer non ha diffuso informazioni circa la disponibilit� e il prezzo finale di Liquid Leap Fit.






Vuoi sempre essere aggiornato su Acer Liquid Zest Plus con batteria da 5.000 mAh?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat