Rosso Garibaldi: cover personalizzate e punti vendita

A cura della redazione - 8 maggio 2016
11.2k views


Si � tenuto ieri l�open day della catena di negozi Telecom Speialist made in italy Rosso Garibaldi. Un evento in cui sono state snocciolate alcune informazioni su uno dei pi� importanti marchi del settore che vanta, ad oggi, 14 punti vendita nei maggiori centri commerciali e ne prevede l�apertura di altri 300 nei prossimi 5 anni. Oltre agli accessori per smartphone, Rosso Garibaldi ha voluto espandere i propri servizi per porre il consumatore al centro dell�esperienza: servizi legati alla configurazione dello smartphone, personalizzazione delle cover e molto altro ancora.

Per il mondo digitale � stato inaugurato il sito internet www.rossogaribaldi.it, un portale in cui � possibile vedere i prodotti dell�azienda, ricevere assistenza e creare personalissime cover utilizzando le proprie foto. Il configuratore online � un�idea semplice e creativa per dare la possibilit� al cliente finale di creare in pochi semplici passaggi la cover ideale, progettando colori, disegni e con l'opzione "lusso" anche materiali e dettagli.



Tra gli accessori in vendita ci sono le custodie Smart Magnet, colorate e rifinite, offrono una pratica chiusura calamitata ad un prezzo di 19,99 euro. Si continua poi con Rosso Garibaldi Glass HD, una protezione invisibile per proteggere gli occhi dalla luce a spettro blu emessa dagli smartphone e riparare questi ultimi da danni e graffi accidentali (16,99 euro).

D�effetto le cover fluo �Trilly� dedicate agli ultimi due modelli di iPhone che attraverso l�effetto trasparenza sfruttano la funzione flash alla ricezione di una chiamata per illuminare i bordi di verde, giallo o arancione fluorescente. Le cover sono disponibili ad un prezzo di 17,99 euro.

Per finire, un occhio di riguardo al �green� attraverso un�iniziativa che prevede la vendita di smartphone rigenerati (quindi tutti quelli rimessi a nuovo e riconfezionati dopo il riscontro di piccoli difetti di fabbrica) oltre che l�acquisto e la vendita di dispositivi usati a seguito di una valutazione di mercato. Nei punti vendita Rosso Garibaldi non mancheranno smartphone nuovi dei maggiori produttori di telefonia nelle diverse fasce di prezzo per accontentare tutti i gusti.







Vuoi sempre essere aggiornato su Rosso Garibaldi: cover personalizzate e punti vendita?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Apple
iPhone SE





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat