Fastweb e Sky ancora a braccetto

di Christian Boscolo - 10 maggio 2016
5.5k views

Sky Italia e Fastweb annunciano il rinnovo della loro partnership con un nuovo accordo che estende di ulteriori cinque anni l�intesa che ha permesso nel 2011 il lancio sul mercato italiano del primo pacchetto congiunto di banda larga e Pay tv.

Il nuovo accordo, oltre a rinnovare la durata dell�intesa, ne amplia la portata, estendendo il numero di servizi di Sky e Fastweb che saranno proposti congiuntamente, in modo da offrire ai clienti ancora pi� libert� nello scegliere il profilo pi� adatto alle proprie esigenze di connessione a Internet e di Pay Tv.

Nel 2011 Fastweb e Sky hanno lanciato, per la prima volta sul mercato italiano, un�offerta congiunta Internet-telefono pi� Pay tv, che garantisce ai clienti che sottoscrivono entrambi i servizi un importante vantaggio economico oltre che una maggiore praticit� (attivazione coordinata, un unico conto mensile, un unico call center di riferimento). La proposta ha avuto un grande successo commerciale e ad oggi sono circa 500.000  gli italiani che hanno scelto l�offerta congiunta Fastweb e Sky.

Proprio alla luce di questo successo e per il continuo convergere dell�intrattenimento premium con l�accesso a banda larga,  le due societ� hanno deciso di rinnovare il loro accordo estendendo la gamma delle proposte incluse nel pacchetto congiunto: l�accordo si applicher� infatti alla totalit� delle offerte di Fastweb e alla totalit� delle proposte di intrattenimento di Sky.

Vuoi sempre essere aggiornato su Fastweb e Sky ancora a braccetto?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat