Hearthstone: Spring Season Tavern Heroes Tournament

di Christian Boscolo - 12 maggio 2016
5.7k views

Prender� il via domani lo Spring Season Tavern Heroes Tournament di Hearthstone in tutta Europa: i migliori giocatori si daranno battaglia dal 13 al 15 maggio per guadagnarsi un viaggio alle finali mondiali del Blizzcon.

Il 13 maggio sar� la volta del Tavern Heroes, coloro che passeranno la selezione potranno accedere il  14 e il 15  maggio agli Spring Preliminaries. In questi due giorni se la vedranno con i giocatori qualificati delle altre nazioni e avranno la possibilit� di entrare nei top 32 europei.
 
In Italia il torneo � organizzato in collaborazione con Gaming Arena e sar� ospitato presso il Planet a San Donato Milanese (MI) e l�Awesome Gaming Center a Monsummano Terme (PT).
 
Entrambe le location saranno aperte al pubblico. I partecipanti saranno immersi nell�atmosfera competitiva degli E-Sports professionistici e potranno assistere alle partite sui maxi schermi allestiti per l�occasione, oltre a potersi confrontare in partite amichevoli con gli altri fan e partecipare ad alcune delle numerose attivit� organizzate per l�occasione.
Tutti i partecipanti all�evento avranno inoltre la possibilit� di ricevere l�esclusivo dorso per Hearthstone �Nucleo Energetico�, creato da Blizzard per celebrare l�occasione.
 
Lo Spring Season Tavern Heroes Tournament sar� trasmesso in streaming sul canale ufficiale Twitch di Hearthstone in lingua inglese - https://www.twitch.tv/playhearthstone  sia sabato che domenica dalle 14.00 alle 22.00.
 
Per i dettagli sulle tappe italiane, su come raggiungere le location e per seguire gli streaming in lingua italiana � possibile visitare le pagine ufficiali Facebook:
 
https://www.facebook.com/events/1345908458758819
/
https://www.facebook.com/events/1702631646678070/
 
Lo Spring Season Tavern Heroes Tournament � il primo torneo ufficiale organizzato da Blizzard dopo la release dell�espansione �I Sussuri degli Dei Antichi�, live dallo scorso 27 aprile.
 

Vuoi sempre essere aggiornato su Hearthstone: Spring Season Tavern Heroes Tournament?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat