Da Bigben Interactive, la realt� virtuale a 29,99 euro

di Andrea Puchetti - 13 maggio 2016
11.6k views


La realt� virtuale diventa low cost con il nuovo visore di Bigben Interactive. In vendita presso le maggiori insegne del settore videoludico, ha un prezzo di soli 29,99 euro e permette di entrare nel mondo dei contenuti a realt� virtuale senza troppi compromessi e solamente inserendo il proprio smartphone Android o iOS all�interno della maschera. Per migliorare l�esperienza, Bigben Interactive ha anche aggiunto un pulsante magnetico per interagire direttamente con lo schermo senza dover estrarre ogni volta il telefono, una mancanza di molti modelli in commercio che risultano per questo poco pratici.

Il Play Store � ormai un ricco contenitore di giochi ed esperienze virtuali che stanno prendendo sempre pi� piede tra gli appassionati dell'hi-tech. Queste sono contrassegnate dalla dicitura VR, acronimo di Virtual Reality, una tecnologia che utilizza contenuti creati ad-hoc a 360 gradi e simula il movimento della testa nel mondo virtuale grazie ai sensori a bordo degli smartphone. Non solo, su YouTube e Vimeo si possono vedere tanti video 3D �Side by Side�.



Per tutti coloro che acquisteranno il visore di Bigben Interactive, il produttore fa sapere che sar� distribuita gratis l�applicazione VXP Animals, un�esperienza virtuale dedicata ai pi� piccoli pensata per farli interagire con quindici diversi animali che vivono in territori lontani come India e Africa.

Nota: Il pulsante magnetico del visore � compatibile con: Galaxy Note 4, Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, Galaxy E7, Galaxy A7, Galaxy A5 (Samsung); Xperia Z3, Xperia C3, Xperia T2 (Sony); Honor X1, Honor 3X, Honor 3C, Ascend G6, MATE 7, Ascend P7 (Huawei); G4 (LG); K3, K3 NOTE, S8, A8, VIBE X2 (Lenovo); One M9, Desire (HTC).






Vuoi sempre essere aggiornato su Da Bigben Interactive, la realt� virtuale a 29,99 euro?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus





NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat