Google lancia Spaces per le chat di gruppo

di Christian Boscolo - 19 maggio 2016
7.4k views

Novit� in vista da parte di Google e non solo per l'annuale conferenza degli sviluppatori che si svolge proprio in questi giorni. Il colosso di Mountain View ha infatti presentato Google Spaces, una nuova applicazione pensata per favorire le chat tematiche, dove � possibile condividere video di youtube e perfino articoli.

"Riunire i propri amici nella stessa app pu� essere complicato. Spesso per condividere contenuti bisogna passare da un�app all�altra per copiare e incollare i link, e le conversazioni di gruppo spesso vanno fuori tema; volevamo costruire una migliore esperienza di condivisione di gruppo� Questo in sintesi il pensiero degli sviluppatori di Big G. Insomma, un grosso contenitore potenzialmente in grado di "migliorare" l'esperienza sui social.

Certo, rimangono diversi dubbi circa un'app che � gi� difficile da descrivere, figuriamoci da utilizzare. Senza contare che si tratta di un ambiente vasto e generico che potrebbe lasciare l'utente disorientato. Riuscir� dunque Google Spaces a fare breccia negli smartphone di tutto il mondo? Noi siamo scettici ma solo il tempo potr� decretarne il successo o il fallimento. 

Qui il link ufficiale dove scaricare l'app: Google Spaces



Vuoi sempre essere aggiornato su Google lancia Spaces per le chat di gruppo?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat