Moov Now: il coach virtuale per il fitness

di Christian Boscolo - 31 maggio 2016
10.2k views

Monitorare passi, calorie e ore di sonno � sicuramente importante ma pu� una fitness band migliorare le performance durante l�allenamento? Secondo Moov si, grazie al suo nuovo wearable band che fornisce indicazioni e suggerimenti in tempo reale  durante l�attivit� fisica, proprio come farebbe un vero allenatore.

Il nuovo wearable presentato dall�azienda non solo traccia e analizza l�allenamento al termine dell�attivit�, ma fornisce anche indicazioni sia audio sia visive sull�allenamento direttamente dallo smartphone. Se si sta correndo, l�app di MOOV NOW indica quando bisogna aumentare o diminuire il ritmo, allungare o accorciare il passo, alleggerire l�impatto della corsa sulla strada o fare una pausa. 

Le sue peculiarit�? Programmi di allenamento specifici, un design curato e dimensioni estremamente contenute, una volta indossato ci si dimentica persino di averlo. Basta allacciarlo al polso o alla caviglia, a seconda del tipo di attivit�, per iniziare subito l�allenamento. E, grazie alla batteria a tampone, non bisogna mai ricaricarlo. Il prezzo? Costa 79 euro.

Di seguito un video che ne illustra il funzionamento:



Vuoi sempre essere aggiornato su Moov Now: il coach virtuale per il fitness ?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat