Archos presenta il nuovo smartphone 50D Oxygen Plus

di Christian Boscolo - 31 maggio 2016
7.9k views

Archos ha rilasciato oggi lo smartphone Archos 50d Oxygen Plus. Pensato appositamente per il mercato Italiano, questo smartphone possiede le pi� recenti caratteristiche hardware e interessanti funzioni, il tutto custodito in una custodia elegante con una comoda impugnatura adatta a qualsiasi tasca.

L�Archos 50d Oxygen Plus dispone di un display FHD IPS multitouch a 5 pollici potenziato dalla tecnologia incorporata full black lamination, processore octa-core, 3 GB di Ram e 16 GB di spazio interno espandibile con una scheda microSD. due le fotocamere una sul retro da 16 Megapixel con autofocus e flash LED per scattare fotografie perfette in ogni dettaglio anche in movimento, e una fotocamera frontale da 8 Megapixel. � inoltre compatibile con la tecnologia 4G LTE e supporta 2 schede Sim.

L'Archo 50D Oxygen Plus offre inoltre interessanti funzioni come:

Smart Gesture, attraverso movimenti prestabiliti � possibile controllare lo smartphone e compiere azioni diverse risparmiando cos� tempo e facilitando l�utilizzo del dispositivo stesso. Un doppio tap accende lo schermo; disegnare lettere quando si � in modalit� standby avvia app prestabilite; collocare il dispositivo con lo schermo all�ingi� durante una chiamata attiva la modalit� altoparlante

HotKnot, per trasferire contenuti da dispositivi vicini. Ci� consente in pochi minuti la condivisione di indirizzi web, recapiti, foto e video.

Turbo Download, per eseguire simultaneamente le connessioni 4G e WiFi e per scaricare file pesanti in maniera molto pi� veloce.

Sensore a infrarossi, per comunicare direttamente con qualsiasi dispositivo IR. Ci� rende semplice controllare da remoto uno schermo della TV, un decoder via cavo o un home theater�

L�Archos 50d Oxygen Plus pu� essere acquistato sul sito www.archos.com e presso le principali insegne di distribuzione italiane da Giugno 2016 al prezzo di 179.99 euro.


Vuoi sempre essere aggiornato su Archos presenta il nuovo smartphone 50D Oxygen Plus?
ISCRIVITI alla nostra newsletter

comments powered by Disqus


Huawei
P9

  • Marshmallow 6.0
  • 12 Megapixel *doppia fotocamera
  • Octa core 2.5 GHz
  • 5.2 pollici
  • SCHEDA TECNICA




NON METTERE - Da Mediacom nuovi tablet PC Windows e Dual-OS

4 luglio 2017 - Rinnovata la gamma con il processore Intel Z8300.

LEGGI tweet  



Seguici su FaceBook Seguici su Twitter Visita il nostro canale YouTube Seguici su Google Plus Chatta con noi su WeChat